19th Ave New York, NY 95822, USA

Posti esauriti.
Prenotati comunque per essere inserito in lista di attesa
e ricevere eventuale conferma

L’espressionismo pittorico di Van Gogh incontra l’espressionismo musicale di Emiliano Pepe e ti invita a vivere un’esperienza di grande emozione.
Affrettati a prenotare COMPILANDO IL SEGUENTE FORM!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Sabato 23 aprile alle ore 19, la Cattedrale dell’Immagine nella chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte, ospita un evento unico che fonda musica e arte. I capolavori di Vincent van Gogh, Paul Cézanne, Paul Gauguin, Henri de Toulouse-Lautrec, Chaïm Soutine e del toscano Amedeo Modigliani si animeranno, in una multiproiezione a 360°, sulle note del pianoforte suonato dall’artista, musicista e produttore Emiliano Pepe in un viaggio coinvolgente e fortemente sensoriale.
L’evento, gratuito ma con prenotazione obbligatoria, è organizzato da Opera Laboratori con la collaborazione di Pepita promozione e Crossmedia Group e si caratterizza come un “unicum” tra le proposte culturali in città. Vuole rappresentare un regalo per Firenze e per i fiorentini che potranno non solo ammirare i capolavori dei vari artisti da un inconsueto punto di vista ma anche apprezzare dal vivo l’esibizione d’improvvisazione musicale.